Ogni settimana verdure fresche di stagione

Le cassette della settimana

Direttamente a casa tua

Settimana dopo settimana, una cassetta di verdura coltivata interamente in Valtellina, senza l’ausilio di pesticidi e concimi chimici, verrà consegnata direttamente a casa tua, senza costi aggiuntivi.
Consegnamo in tutta Sondrio e dintorni, precisamente nei paesi compresi tra Chiuro e Sondrio, il giovedì.

Entro il prossimo anno speriamo di arrivare anche alle altre principali città valtellinesi (es. Morbegno, Tirano, Bormio, Livigno) raggiunto un numero minimo di adesioni, quindi se sei interessato comunicacelo!

farmers market

FAQs

Frequently Asked Questions

Consegnate a casa mia?

Per ora le consegne avvengono nei paesi compresi tra Chiuro e Sondrio, ma non abbiamo intenzione di fermarci! Se sei interessato ai nostri prodotti, scrivici dove vivi e magari, raggiunto un numero minimo di adesioni consegneremo anche lì, soprattutto se ti organizzi con qualche amico! Se hai qualche dubbio sulla consegna scrivici per ogni chiarimento.

Quanto costa la consegna?

Assolutamente nulla! Hai capito bene, la consegna verrà effettuata senza costi aggiuntivi a quello della cassetta stessa, per garantirti un prodotto eccellente ad un prezzo onesto.

Se una cassetta non è disponibile?

Quando un prodotto non è disponibile, o è fuori produzione o stiamo testando se interessa ai nostri clienti. Quindi se potrebbe interessarti uno dei prodotti non disponibili, comunicacelo attraverso la pagina contatti!

Cosa succede se non sono a casa il giorno della consegna?

La consegna avviene sempre il giovedì, senza sorprese.
Se pensi che un giorno di consegna non ti troverai a casa, comunicacelo in modo da trovare insieme una soluzione.
Se invece per qualche imprevisto il nostro corriere non ti troverà e non riuscirà a contattarti in nessun modo, la cassetta verrà riconsegnata a Tresivio, dove potrai comodamente ritirarla la sera stessa, previa comunicazione al numero +39 3465215941

Cosa faccio della cassetta di legno?

La cassetta di legno potrà essere consegnata direttamente al nostro corriere la settimana successiva, in modo tale da ridurre gli sprechi e i rifiuti, per rimanere affini all’etica che ci spinge nel nostro lavoro.